· 

9 anni di UsArmy1944.com

Le emozioni restano... vero, proprio vero.

Parlo non tanto delle emozioni della storia che questo portale da 9 anni a questa parte si porta addosso, ma parlo delle emozioni che date tutti voi che vistate e seguite questo sito, tramite le vostre interazioni e numeri.

Il 9 maggio 2012  (giorno in cui aprii il sito) forse c'erano si e no 10 - 15 oggetti in tutto. 

Oggi ne contiamo ben 526 e più.

Dico più, perchè oltre a quest'ultimi sono state caricante storie, articoli e specialmente guide al riconoscimento di materiali, che riscontrano in modo indistinto sempre un maggior successo nelle ricerche. 

Ricordo  a tutti che non è stato semplice in tutti questi anni trovare il giusto tempo, le giuste ricerche e i giusti oggetti da presentare, nel modo più completo possibile.

Tanti sacrifici, che però mi portano ad oggi ad avere una certa soddisfazione.

Purtroppo specialmente  da questo ultimo anno (lo ammetto) mi sono un poco "arenato", rallentando la frequenza di aggiornamento e di presentazioni di storie ed oggetti. 

La causa di tutto questo è stata in particolar modo la pandemia del Covid che abbiamo e stiamo ancora oggi passando. 

Niente mercatini delle pulci per tanti mesi, niente fiere, niente incontri, niente di niente. 

Questo ha portato ad una bassissima possibilità di ricerche ed oggetti. 

Ma vero anche, che in questo periodo che stiamo vivendo non sono di certo problemi, a fronte di tutto quello che ci sta accadendo a causa del virus. 

 

Arriveranno certamente momenti migliori, ma sappiate che il sito è sempre vivo ed io sono sempre presente, sebbene questo rallentamento. 

Non mancheranno comunque nei prossimi mesi importanti aggiornamenti. 

 

Grazie mille a tutti come sempre, felice di aiutarvi e aiutare me in questo percorso storico, di museo virtuale per tutti. 

 

Antonio

 

Scrivi commento

Commenti: 0